Quantcast
Channel: Wedding Wonderland
Viewing all articles
Browse latest Browse all 44

Una engagement session sulle Dolomiti

$
0
0

L’epidemia di Covid, che ha obbligato tante coppie a rimandare le nozze, ha però creato l’opportunità per servizi fotografici davvero adorabili. Alcuni li abbiamo visti nelle ultime settimane, e un altro lo vediamo proprio oggi.
Si tratta di una engagement session organizzata a sorpresa da Ginevra per il suo Francesco: Federico e Barbara dello Studio Fotografico Bacci non si sono lasciati scappare l’occasione di fotografarli con lo sfondo delle Dolomiti.

Da Studio Fotografico Bacci… Il servizio, realizzato il primo agosto, è nato così: Ginevra, che ci segue da tantissimo tempo, ci ha messaggiato a luglio chiedendoci se eravamo disponibili questa estate per fare un servizio engagement a sorpresa per il suo ragazzo. Noi che per colpa del Covid eravamo più che liberi abbiamo accettato a scatola chiusa, poi lei ci ha proposto di andare sulle Dolomiti (perchè lei e il suo ragazzo sono super addicted di trekking e scalate), e lì abbiamo accettato ancora di più non avendo mai fatto un’esperienza del genere.
E da lì poi è venuto tutto in automatico.

Ginevra è una ragazza super elegante e delicata nei movimenti ed è stato un piacere fotografarla mentre Francesco era all’inizio super timido poi siamo stati bravi nel metterlo a suo agio e alla fine non voleva più smettere di scattare. Abbiamo scattato la preparazione di Ginevra in una stanza del Rifugio Dolomia alle pendici dei ghiacciai della Marmolada, sul lago di Fedaia.

Dopo siamo andati tramite funivia sul Sasso Pordoi a 3000 metri per scattare la prima parte del servizio, dopo presi dall’entusiasmo ci siamo avventurati nella discesa a piedi della Marmolada e durante il percorso ci siamo imbattuti in una cresta rocciosa, molto selvaggia e affascinante e lì abbiamo deciso di fare altri scatti. Sul tramonto siamo rientrati al Rifugio e abbiamo fatto degli scatti conclusivi con un cambio d’abito.

E’ stata veramente un’esperienza unica poter scattare ad alta quota in un paesaggio quasi lunare, c’eravamo soltanto noi, uno spazio enorme a disposizione per una ricerca di intimità piccola ma sempre e costante da parte nostra. E’ stato bellissimo e diverso.

Credits

Fotografia: Studio Fotografico Bacci // Fiori: I Fiori di Laura // Location: Rifugio Dolomia, Canazei (Trento)


Viewing all articles
Browse latest Browse all 44

Latest Images

Trending Articles





Latest Images